Paratie antiallagamento

Sistemi di antiallagamento 

paratia antiallagamento

Contatti

I nostri sistemi antiallagamento sono necessari per arginare e deviare le acque piovane, impedendo loro di penetrare nelle abitazioni, garage, cantine, negozi e ristagnare. Le paratie antiallagamento, nel dettaglio, sono un sistema appositamente studiato per evitare questo inconveniente: grazie alla loro installazione è possibile difendere il proprio immobile in modo costante ed efficace, in quanto è sufficiente posizionarle al momento del bisogno nel luogo a rischio di allagamento.

Leggera e maneggevole si installa in poco tempo


Sempre più frequentemente assistiamo a violenti temporali capaci in breve tempo di allagare le nostre case, garage sale hobby cantine e i nostri servizi commerciali mettendo in pericolo gli ambienti e nei casi più disperati noi stessi.

Per questo abbiamo pensato ad un rimedio veloce pratico ed economico che ci possa salvaguardare in modo sicuro e tempestivo, e ci permetta di partire in tranquillità anche in previsione di maltempo.

Cessata l’allerta meteo, la paratia si rimuove in maniera altrettanto facilmente.


Proponiamo le nostre paratie in acciaio zincato o in alluminio, questo materiale è resistente sicuro ed efficace.

E’ tuttavia possibile per esigenze estetiche effettuare una verniciatura della stessa a doc in tinta con infissi, cancello o altro.

  • Sistema antiallagamento

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Paratia

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Come le realizziamo

La paratia è composta da un pannello singolo, in lamiera zincata o in alluminio, con guarnizione sottostante e 2 maniglie poste nella parte superiore per facilitare l’estrazione o inserimento, 2 guide laterali ad “U” complete di guarnizioni con viti a galletto posti nella parte anteriore, necessari per fissare la chiusura.

Valutazioni e misurazione

Assicurarsi che le pareti laterali, dove sarà montata la paratia, siano livellate senza riseghe o protuberanze e ci sia uno spazio minimo per lato di 5 cm, necessario per l’ingombro delle guide.

Prendere le misure vuoto luce, da parete a parete, con precisione specificando anche il mm. L’altezza deve essere valutata in base alle esigenze o necessità.

Il nostro personale, altamente qualificato, sarà in grado di offrire dettagli e consigli utili in merito


Inviaci una mail con in allegato il modulo compilato

Scarica ed invia
Share by: